Analisi e pianificazione
Step 1
L’avvio del progetto prevede un primo confronto col cliente per comprenderne la tipologia di prodotti da vendere, i suoi bisogni ed i suoi obiettivi di business. In questa prima fase si procede anche con un’analisi della concorrenza per cogliere gli elementi fondamentali da inserire nello shop.
Ricerca delle tecnologie
Step 2
Scegliere la giusta piattaforma e le giuste tecnologie è un passaggio fondamentale nella creazione di un e-Commerce funzionale e competitivo. Analizzando attentamente la vostra realtà sapremo proporvi la soluzione e-Commerce più adeguata alle vostre specifiche esigenze.
Sviluppo in ambiente di test
Step 3
Stabilite le funzionalità principali e la piattaforma, si avvia la fase di sviluppo in ambiente di test. In questa fase sono previsti dei rilasci periodici in cui confrontarsi col cliente sull’avanzamento dei lavori.
Testing & Debugging
Step 4
La fase finale pre-rilascio dell’e-Commerce prevede un testing per validare la correttezza del programma e un debugging per trovare e rimuovere errori del software. Si procede inoltre col test del funzionamento per metodi di pagamento e gateway.
01/ CLIENTI
01/ CLIENTI